Skip to main content

GUIDA AI SAPORI E AI PIACERI Veneto 2019: El Casolin presente!

Guida ai sapori e ai piaceri Veneto El Casolin specialità alimentari

È arrivata in edicola l’edizione 2019 della guida di Repubblica, “Guida ai Sapori e ai Piaceri” dedicata alle eccellenze del Veneto. Anche il nostro piccolo negozio è inserito tra le 231 botteghe del gusto dall’ormai famosa guida per viaggiatori, curiosi, turisti e amanti del bello e del buono.

Siamo davvero entusiasti di questo onore che si aggiunge ai recenti riconoscimenti come “Bottega del Gusto” da parte di Davide Paolini a “Gourmandia – Le terre golose del Gastronauta” e come firmatario del Manifesto “Botteghe storiche italiane” su invito di di Paolo Massobrio a “Golosaria 2018”

Saranno solo pochi caratteri di un trafiletto in un articolo, in una guida o poche foto, però sono riconoscimenti all’impegno quotidiano di tanti piccoli artigiani, commercianti e ristoratori per la diffusione della cultura del buono e del gusto. Molto importanti per chi come noi si prodiga tutti i giorni per selezionare, degustare e proporre solo prodotti di qualità.

Senza dimenticare che ci sono “tasche” e possibilità diverse. Perchè costoso non è sempre sinonimo di “buono”, purchè si sia disposti a cercare e dedicare tempo ad assaggiare. Da qui il nostro invito e motto “prenditi una pausa di gusto”.

La nostra bottega prende il nome tradizionale “el casolin”: non uno ma tutti coloro che negli anni andati tenevano “di tutto un po’” e avevano anche una funzione sociale di vicinanza quotidiana.

Ancora oggi offriamo il servizio di consegna a domicilio, su richiesta, perchè crediamo nell’importanza di essere vicini in qualche modo a chi è in difficoltà.

Nel banco dei freschi e sugli scaffali proponiamo Pane, formaggi, salumi, gastronomia tradizionale pronta, pasta e tante specialità alimentari, vini, birra, liquori, sia locali che nazionali o esteri. Prepariamo panini gastronomici e su ordinazione confezioniamo taglieri e cesti.

Puoi solo passare da noi per scoprire tanti colori, profumi e sapori, senza dimenticare mai un sorriso!

Dicono di noi

Maurizio R.
Maurizio R.
1695113443
Ottimi prodotti da consigliare buon servizio
Federico Dal M.
Federico Dal M.
1683651402
Selezione di formaggi più unica che rara.I taglieri sono una prelibatezza e con loro non sbagli mai.Consigliato.
Dario D.
Dario D.
1679169720
Qui si trovano degli insaccati che difficilmente si riesce a trovare altrove. Ho provato della finocchiona e della... cecina veramente insuperabili.leggi di più
Andrea A.
Andrea A.
1676402076
Negozio di alta qualità 👍
Nicoletta V.
Nicoletta V.
1669582209
Fantastico posto,si ritorna ai vecchi tempi,trovi prodotti genuini e buonissimi,persone disponibili e simpatiche
Michael B.
Michael B.
1653576016
Perfekt und sehr freundlich!
Paolo S.
Paolo S.
1646912035
Qualità e servizio ai massimi livelli.Complimenti
Ulderico S.
Ulderico S.
1632292177
Buongiorno , si può vivere in molti modi , annoiati , insoddisfatti oppure due considerazioni recarsi El Casolin di... Manea che comporta un allargamento degli orizzonti gastronomici, esperienza ricca di possibilità e originalità . La seconda considerazione. Cogliere le cose belle e buone in cui si vive ciòe il frutto della capacità di guardare alla qualità della vita.leggi di più
Marcello D.
Marcello D.
1626968588
Formaggi, salumi e vini di altissima qualità 👌🏻
Nicola R.
Nicola R.
1626713431
Ottimo "casolin". Trovi prodotti sempre freschissimi e serviti con un sorriso.
Altre recensionijs_loader

Il negozio

Via San Giovanni, 37
36034 - Malo (Vicenza)

Gli orari

Dal lunedì al sabato
7:30-12:45 / 16:00-19:30  

Mercoledì pomeriggio
e domenica chiuso

El Casolin di Manea Massimo | Via San Giovanni, 37 - 36034 Malo (Vicenza) | P.I. 02799050246 | Codice destinatario per la fatturazione elettronica: W7YVJK9
Admin | by Evisole Web Agency | Mappa del sito‎ | Privacy Policy | Cookie Policy

× Ordina la tua spesa su Whatsapp